Ecco un altro blog da seguire!!!

Andrea Torquato Giovanoli

Ok, alla fine ci sono cascato anch’io: mi sono fatto il “Blog” (che, ci tengo a precisarlo, è una pagina virtuale, NON una persona, ché di questi tempi è meglio specificare tutto…).

Ho resistito più che ho potuto, nonostante le pressioni di tanti amici, ma stamattina sono andato a trovare il mio editore ed ecco fatto il danno: perché all’editore, soprattutto se è anche un amico ormai, non puoi mica dire di no tanto facilmente. Perché lui è quello che ti ha caldeggiato ed incoraggiato quando ancora non sapevi che saresti andato oltre il primo libro. Lui è quello che ti ha pubblicato tre libri su quattro e che sta aspettando pazientemente il prossimo (quello che “stai scrivendo” da circa sei mesi pur non avendo ancora davvero digitato una sola lettera sulla tastiera del computer, ma che comunque: “Ho già tutto nella testa, titolo e copertina compresi: è solo questione di aspettare che la moglie vada via un week-end coi…

View original post 180 altre parole

